Seleziona una pagina

Chi Siamo

Cotau Società Cooperativa nasce nella primavera del 2015 su aggregazione di dieci soci fondatori che, uniti da esperienze lavorative simili, hanno scelto la cooperativa come forma di impresa, basata su principi fondamentali quali: solidarietà, equità, eguaglianza, mutualità e su valori etici come: l’onestà, la trasparenza, la responsabilità sociale e l’attenzione verso gli altri.

Perché attraverso la cooperazione le proprie idee, i propri progetti, il proprio lavoro, si associa a quello di altre persone interagendo ed arricchendo la capacità di fare sistema.

Il metodo di lavoro acquisito negli anni dai componenti della struttura pone alla base il leitmotiv che ci guida quotidianamente: pensare, progettare e costruire.

Questi sono i valori che contraddistinguono il nostro operato, nonché l’esperienza, la professionalità, l’innovazione ed il continuo impegno che ogni giorno motivano tutto il nostro personale ad ambire ad un futuro lavorativo migliore.

Gruppo e Struttura Operativa

Da maggio 2015 COTAU Società Cooperativa ha acquisito la direzione ed il coordinamento della COTAU SRL, società costituita inizialmente come scarl per la realizzazione dell’appalto:
“Lavori di costruzione e manutenzione straordinaria delle reti idriche e degli impianti, accordo quadro, affidati da S.M.A.T. SpA (Società Metropolitane Acque Torino SpA)”.


COTAU conta più di 60 dipendenti tra operai, impiegati e tecnici ed è dotata di uno staff per la gestione dei servizi a supporto della struttura operativa (segreteria, amministrazione e finanza, servizio di prevenzione e protezione, sviluppo commerciale).
La produzione è condotta e gestita dal Direttore Tecnico di Produzione al quale rispondono i vari Responsabili di Area.
COTAU è dotata di un sistema integrato di gestione Qualità-Ambiente-Sicurezza che permette di gestire e controllare i processi aziendali nel rispetto delle normative vigenti in materia ambientale e salute e sicurezza del lavoro.
Entrambe le aziende hanno lo stesso modello organizzativo, rimanendo in capo alla Cooperativa la Direzione ed il Coordinamento.

pensareprogettarecostruire

Richiedi maggiori informazioni

Per ricevere maggiori informazioni su tutti i servizi e i vantaggi offerti

CONTATTACI